in ,

Isola dei Famosi 2017- Raz Degan parla con Rocco Siffredi: ecco cosa si sono detti

Non appena arrivato sull’Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi ha subito tentato di stabilire un contatto con il naufrago solitario Raz Degan: l’ex modello israeliano, ormai completamente escluso dal gruppo, ha acconsentito a parlare con Rocco e gli ha confidato alcuni pensieri sui suoi compagni d’avventura: “Sono persone che non mi interessano a ogni livello. Questo gioco per loro è l’olimpiade della vita, senza questo gioco non sanno dove andare.”

>CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Rocco non crede al fatto che Raz sia davvero così disinteressato nei confronti dei suoi compagni: più volte li ha aiutati nella costruzione del rifugio e nella pesca: “Tu hai detto subito: ho fatto tutto questo per voi. Vuol dire che ti fa male. Tu sei sensibile, credo che un po’ ti dispiaccia.” Raz ammette che c’è qualcuno che non trova maligno, e spende il nome di Malena. Rocco risponde che dovrebbe cercare di relazionarsi a qualcuno, di non fare di tutta l’erba un fascio. In questo modo rischia di rovinarsi una bella esperienza come l’Isola dei famosi, un’esperienza che per essere goduta al massimo deve necessariamente essere condivisa con il gruppo.

Dopo la sua chiacchierata con Raz, Rocco in confessionale si dice ricreduto sul conto dell’uomo: “Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. E’ molto orgoglioso. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco ma non è il cattivo della classe che pensavo”. Rocco tenta inoltre di convincere i suoi compagni a relazionarsi con Raz, ma Nancy Coppola risponde che è impossibile farlo perché non si sa mai come ci si deve comportare con lui. Mentre chiacchiera con Rocco, per dimostrare la sua buona fede, Nancy chiama Raz e lo invita ad unirsi a loro, ma il modello dice di avere da fare. Chissà se, rivedendo l’ex compagna Paola Barale, a Raz Degan non torni la voglia di rimettersi in gioco…

 

Foto Credit L’Isola dei Famosi -Facebook

Fiorentina nuovo stadio, presentato il progetto in conferenza stampa: numeri e dettagli [FOTO]

due italiane ferite a colpi d'ascia

Germania aggressione con ascia in stazione: due italiani tra i 9 feriti