in

Isola dei Famosi, Valerio Scanu in nomination con Charlotte Caniggia, Cristina Buccino nuova naufraga

Patrizio Oliva arriva a Playa Desnuda e quando dallo studio Alfonso Signorini lo invita a salutare Cecilia e Brice, scene comiche e di imbarazzo: l’ex campione va oltre il paravento e si accorge che l’argentina è senza veli, come mamma l’ha fatta. Risate in studio per l’arguzia di Signorini, che non manca mai di rendere papati i suoi interventi durante la diretta.

Una nuova naufraga è entrata ufficialmente a far parte del gruppo: la calabrese Cristina Buccino è infatti uscita vincitrice dal televoto contro la modella italo-francese, Margot Orani. Felicità e stupore quando le due belle sono giunte in palapa, esilaranti lo sguardo di Rocco Siffredi e il commento ‘a caldo’ per i due nuovi graditi arrivi: “Alessia, l’hai fatto apposta per rendere “tutto più duro”, eh?”. Doppi sensi e risate a parte, i naufraghi hanno fatto le nomination e al televoto è finito di nuovo Valerio Scanu che stavolta sfiderà Charlotte Caniggia.

A Playa Desnuda intanto è successo di tutto: Patrizio Oliva è stato eliminato per la seconda volta al televoto. Sarà infatti Brice Martinet e rimenere insieme a Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda.

Isola dei famosi Patrizio Oliva eliminato

Isola dei Famosi, Patrizio Oliva eliminato, Cecilia Rodriguez lo attende ‘desnuda’

Fabrizio Corona domiciliari

Fabrizio Corona domiciliari: domani la richiesta di perizia psichiatrica sarà depositata in Tribunale