in ,

Isola dei Famosi 2016: quando inizia, cast e concorrenti della Playa Desnuda

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione del reality show “L’isola dei Famosi 2016”. Sarà tra meno di 6 giorni prenderà il via su Canale 5 l’undicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. Sui social network i fan sono già in fibrillazione e sulla pagina Facebook ufficiale del programma è apparso un post in cui c’è scritto: “Mancano 6 giorni alla nuova isola dei famosi. Le acque dell’Honduras vi aspettano da mercoledì alle ore 21.10 su Canale 5”.

Tra le caratteristiche del programma è riconfermata la Playa Desnuda come lo scorso anno. Ma mentre nell’edizione passata la Playa Desnuda è stata abitata soltanto da Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, quest’anno ci saranno sei naufraghi che vi abiteranno completamente nudi.

Secondo il settimanale Novella 2000 i concorrenti che vivranno su Playa Desnuda dovrebbero essere: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi. Il clima si annuncia già molto incandescente.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Figueres itinerario su Dalì

La Figueres di Salvador Dalì: sulle orme stravaganti del genio surrealista

benedetta parodi

Ricette Benedetta Parodi a La cuoca bendata: spaghetti aglio olio rivisitati