in

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan bacia Paola Barale, i social impazziscono

Se tutti gli ex si comportassero come Raz Degan Paola Barale, al mondo non esisterebbero più divorzi. Durante la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 2017 abbiamo assistito ad una scena tenerissima fra Raz e la Bionda. Paola, che dallo scorso sabato si trovava in Honduras in segreto, ieri ha incontrato Degan a seguito di una finta prova ricompensa.

>>>MORENO DONADONI GAREGGERÀ DA SOLO: ECCO IL MOTIVO

Dopo aver nuotato per 500 metri, raccolto un totem e tagliato con un macete una lunga corda, Raz ha visto apparire la sua Paola, che subito si è aperta in un sorriso. Troppo rispettoso, Raz ha avuto qualche tentennamento ad abbracciarla, poichè tutto sporco di sabbia e bagnato. Il loro abbraccio poi ha ammutolito lo studio, che ha seguito i loro sussurri con il fiato sospeso:” Sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane.” ha detto Raz alla sua ex compagna. “Amore” ha risposto lei nascondendo un sorriso, “Ti vorrei dire tante cose ma non qui.” ha continuato Raz.

Invocato da Alessia Marcuzzi Vladimir Luxuria, i due si sono scambiati diversi baci, troppo affettuosi per una coppia di ex rimasta in buoni rapporti. Convinta dalla conduttrice, Paola Barale ha deciso di rimanere per una notte in Honduras con Raz, su un’isola esclusiva senza altri naufraghi con loro. Saliti sulla barca che li avrebbe portati sull’isola, poi, Raz ha abbracciato nuovamente Paola. Le foto dei loro baci e delle loro chiacchiere hanno letteralmente fatto impazzire il web, che adesso invoca a gran voce aggiornamenti sulla notte passata insieme dai due. C’è chi pensa ad un ritorno di fiamma, chi afferma che in realtà tra di loro non sia mai finita. Una cosa é certa: quello che abbiamo visto con Paola era un Raz nuovo, autentico; come ha dimostrato inoltre l’esito del televoto, il pubblico è sempre più conquistato da lui, che si candida ormai come possibile vincitore di questa edizione.

>>>QUI TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Francisca si sposa, ma un attentato trasforma la festa in tragedia

Windows 10 Anniversary Update e nuova build

Aggiornamento Windows 10 Mobile e desktop Patch Tuesday: cosa ci riserva la versione KB4013429?