in ,

Ispettore Coliandro 5 anticipazioni seconda puntata: il segreto di Giacomino

Dopo l’assenza di tanti anni dal piccolo schermo, l’Ispettore Coliandro è tornato in tv con una quinta stagione che ha conquistato nuovamente i fan della serie: se l’obiettivo era quello di riproporre un simpatico Ispettore Coliandro, allora i produttori della fiction trasmessa sulla Rai possono ritenersi soddisfatti, visti i commenti positivi dei telespettatori.

Durante la scorsa puntata dell’Ispettore Coliandro 5, una intrigante hacker ha colpito. Questa volta, la puntata dell’Ispettore Coliandro 5 si intitola “Testimone da proteggere”: cos’ha visto Giacomino? La puntata di questa sera si incentrerà su questa domanda, dubbio che, peraltro, è sorto a tutti coloro che hanno seguito la puntata precedente dell’Ispettore Coliandro 5.

Come suggerisce il titolo, sarà compito dell’impacciato ispettore mettere al sicuro Giacomino, testimone di un evento importante. La sua dichiarazione sarebbe sicuramente fondamentale per gli agenti di polizia, ma è necessario metterlo in salvo da coloro che non vorrebbero che Giacomino parlasse. L’Ispettore Coliandro riuscirà nel suo intento?

adele tour italia 2016, adele arena di verona, adele tour, adele 25, adele hello, adele verona,

Adele, “Hello” spopola su Youtube con un miliardo di clic: il record in meno di 3 mesi

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, Cesare Damiano e Maria Luisa Gnecchi, una nuova battaglia a favore dei lavoratori