in ,

L’Ispettore Coliandro 5 anticipazioni terza puntata: in pericolo per il nuovo caso

Dal 15 gennaio, la programmazione di Rai 2 del venerdì sera ha visto l’inserimento di un grande ritorno: dopo 5 anni dall’ultima puntata andata in onda nel 2010, L’Ispettore Coliandro è di nuovo in tv. Tutto tranne che scaltro, buffo e a volte anche impacciato, L’Ispettore Coliandro è la serie ideale che unisce tutta la famiglia davanti al televisore. Dopo il successo delle prime due puntate, sono state pubblicate le anticipazioni della terza puntata dell’Ispettore Coliandro 5. 

Anche nella prossima puntata, che andrà in onda venerdì 29 gennaio in prima serata, L’Ispettore Coliandro riuscirà a mettersi nei guai prima ancora di iniziare ad indagare sul nuovo caso che gli è stato affidato. Nella prossima puntata dell’Ispettore Coliandro 5, i telespettatori di Rai 2 vedranno come l’Ispettore gestirà il caso di omicidio, collegato ad un reporter. Con tutta probabilità, i narcotrafficanti colombiani con i quali ha a che fare sanno qualcosa.

Il reporter, infatti, ha a disposizione informazioni scomode per loro. Partendo dalla scheda di memoria della telecamera del reporter, che ora è nelle mani di Lola, L’Ispettore Coliandro dovrà ricostruire la vicenda ed acciuffare i malviventi.

The Vampire Diaries 7 stagione, è l’ultima? Gli attori che seguono Nina Dobrev

Tutto può Succedere anticipazioni

Tutto può succedere anticipazioni 31 gennaio 2016: i problemi di Ambra