in ,

Israele-Italia, Belotti infortunio: salta il match per le qualificazioni Mondiale 2018?

Tegola per la Nazionale italiana di calcio e per il Ct Giampiero Ventura: Andrea Belotti, a meno di recuperi miracolosi, non dovrebbe parte parte al match valido per le qualificazioni Mondiale 2018 tra Israele e Italia. L’attaccante del Torino, infatti, ha subito un risentimento muscolare alla coscia che non gli ha permesso di prendere parte alla rifinitura programmata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ISRAELE-ITALIA

Belotti partirà comunque partire per Haifa con i compagni per il match tra Israele e Italia, restando a disposizione del commissario tecnico. Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito della FIGC: ‘L’attaccante del Torino, che giovedì con la Francia ha fatto il suo esordio in Nazionale, rimarrà a disposizione del Ct Giampiero Ventura per la trasferta di Haifa e le sue condizioni saranno valutate dal responsabile dello staff medico azzurro Enrico Castellacci’.

Un infortunio che aveva costretto Andrea Belotti a rimanere fuori già nella partitella contro gli Allievi del Bari. Giampiero Ventura quindi, che nei giorni scorsi ha parlato sulla volontà degli Azzurri di passare il girone (video in basso), dovrà fare a meno del Gallo, anche se la coppia d’attacco titolare per Israele-Italia sarebbe stata in ogni caso quella composta ancora da Pellè ed Eder.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di Nazionale Italia di Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

smartphone

Meglio un iPhone o uno smartphone Android? La tua personalità sceglie per te

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Calciomercato Milan ultimissime, Donnarumma nel mirino del Real Madrid