in ,

Istanbul bomba nella metro: forse un morto e diversi feriti

Sulla base di prime frammentarie notizie, nella capitale della Turchia, Istanbul si è verificata un’esplosione nei pressi della metro Bayrampasa. Secondo la tv locale Habertuk ci sarebbe un morto e diverse persone ferite. La deflagrazione sarebbe avvenuta in un passaggio stradale a causa di una bomba rudimentale. Anche la tv privata Ntv ha parlato di un ordigno rudimentale che sarebbe esploso.

In tutta l’area della metro Bayrampasa, dove è avvenuta l’esplosione che ha distrutto i vetri di un treno nella stazione della metropolitana, è stata sospesa la circolazione dei treni e i convogli sono stati evacuati. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i primi mezzi di soccorso sanitari e dei vigili del fuoco. Nella zona di Bayrampasa tra l’altro si trova la più grande stazione degli autobus di Istanbul.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Gaffe in diretta dalla D’Urso di una Preside “C’erano dei ca..i israeliani”

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: torta pinolata