in ,

It 2017 Film: il ritorno di Pennywise nel primo poster [TRAILER]

It 2017, il nuovo film dedicato a Pennywise sta per diventare realtà. Nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo teaser trailer dedicato alle avventure del pagliaccio che ha terrorizzato milioni di bambini in tutto il mondo. Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, It 2017 arriva in sala a distanza di ventissette anni dal successo della serie TV. Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti. L’uscita americana del film è prevista per l’8 settembre 2017. Quale sarà il cast? Tra i protagonisti di It Film 2017 troveremo: Bill Skarsgård, Finn Wolfhard, Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton, Owen Teague, Sophia Lillis, Megan Charpentier, Steven Williams, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor, Jack Grazer.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA

Chi sarà il nuovo Tim Curry, ovvero il protagonista che ha dato vita a Pennywise negli anni ’90? Il ruolo è stato assegnato da Andrea Muschietti, regista di It Film 2017, a Bill Skarsgard. Prodotto da KatzSmith Productions, Lin Pictures, Vertigo Entertainment, Village Roadshow Pictures, il film in uscita in Italia non ha ancora una data precisa.

Il trailer di It 2017 Film

pasqua 2017 lavoretti fai da te, pasqua 2017 lavoretti bambini, pasqua 2017 lavoretti, pasqua 2017 decorazioni fai da te,

Pasqua 2017 lavoretti fai da te: idee semplicissime per decorazioni originali

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: uscita, prezzo, colori e tutto quello che c’è da sapere