in ,

It Pennywise remake, terminate le riprese: ecco le ultimissime sul clown del terrore [FOTO]

L’attesta sta per finire. La seconda metà del 2017 è sempre più vicina e questo significa che It Pennywise, il remake di It, sta per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: il film horror, ispirato al romanzo di Stephen King, sarà presto nelle sale mondiali. Le riprese, infatti, sono terminate e adesso si attende solo il lavoro di post-produzione prima di poter gustare il primo trailer ufficiale di It Pennywise. Nel 1990, dopo il grande successo ottenuto dalla miniserie per il canale americano NBC, capace di spaventare milioni di persone, il “clown del terrore” diventò un simbolo cult del mondo cinematografico. Per questo, c’è grande attesa per capire quali saranno le particolarità di questo remake. 

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Qualche anticipazione su It Pennywise, arriva direttamente dalla fotografa di scena, ovvero Barbara Muschietti: su Instagram, infatti, la giovane artista ha postato l’annuncio della fine delle riprese con una foto molto interessante che susciterà terrore in chi non è mai riuscito a vedere il clown con occhi “amichevoli”. Da chi sarà formato il cast del remake di It? Come già noto, tra gli attori protagonisti ci saranno giovanissimi volti della cinematografia come Jack Dylan Grazer e Jaeden Lierbher, senza dimenticare Finn Wolfhard e Nicolas Hamilton.

it-pennywise

>>> LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA CON URBANPOST

Nel cast di It Pennywise il remake, inoltre, ci sarà spazio per Wyatt Oleff e Jeremy Ray Taylor mentre nei terribili panni del “pagliaccio” ci sarà l’attore Bill Skarsgard. Dietro la macchina da presa, invece, grande attesa per il regista Andy Muschietti che dovrà confermare, almeno in parte, il grande successo di ventisei anni fa. La data di uscita del remake di It Pennywise è fissata per il 18 settembre 2017. 

>>> 10 FILM HORROR CHE DOVETE GUARDARE ASSOLUTAMENTE

 

Inter De Boer esonero

Dove vedere Inter – Bologna orario diretta tv e streaming gratis 6a Giornata Serie A

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Roma, caso di omofobia: genitori aggrediscono la fidanzata della figlia