in ,

It remake, Bill Skarsgard sarà il nuovo pagliaccio del terrore: le ultime sul cast

E adesso sembra essere proprio ufficiale: in attesa dell’inizio delle riprese, “It – Il remake” prende forma con il cast che dovrà essere diretto dal regista Andy Muschietti. La pellicola cult del 1990, tratta dagli scritti di Steph King, tornerà nelle sale cinematografiche a partire da giorno 8 settembre 2017 ed avrà come attore di diamante Bill Skarsgard: quello che sembrava un rumors alcuni mesi fa, adesso trova conferma. Il volto noto del cinema, grazie a interpretazioni in lavori come Divergent ed Hemlock, sarà il nuovo Pennywise che terrorizzerà le sale cinematografiche di tutto il mondo. L’attore svedese sarà diretto da Andy Muschietti, il nuovo regista dopo l’addio di Cary Fukunaga a cui, inizialmente, era stato affidato il progetto ma che ha preferito abbandonare a causa di alcune divergenze con la produzione.

GUARDA I PROSSIMI FILM IN SALA 

Ma non è solo questa l’importante novità di “It – Il Remake”: nelle ultime ore, infatti, oltre al nome del nuovo Pennywise, è stato reso noto anche chi avrà l’onore di interpretare il leader del gruppo di ragazzi che sarà terrorizzato dal perfido e orrendo clown: toccherà al giovanissimo Jaeden Lieberher, già ammirato sul set cinematografico al fianco di Bill Murray per il lavoro “St. Vincent.” Per quanto riguarda la trama di “It – Il Remake”, la pellicola sarà divisa in due parti: una dedicata ampiamente alle avventure dei protagonisti da bambini, l’altra, invece, dedicata allo scontro con Pennywise da adulti.

LE ULTIME DAL MONDO DEL CINEMA

Per quanto riguarda la data di uscita nelle sale cinematografiche italiane non si hanno ancora novità sebbene questa dovrebbe essere successiva di poche settimane a quella statunitense: seppur le riprese debbano ancora iniziare, infatti, il remake di It dovrebbe essere proiettato negli Stati Uniti a partire da giorno 8 settembre 2017.

Dakota interpreta Anastacia Steele

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson e Rita Ora si divertono ma è Jamie Dornan a comandare

Rolling Stones nuovo album, l’uscita è vicina con un ospite speciale: ecco le ultimissime