in ,

It remake film 2017, il clown ha una data di uscita: ecco quando

Ci siamo, tutto sembrava destinato a finire nel dimenticatoio ma con una notizia da appuntare in agenda la Warner Bros e la New Line Cinema hanno comunicato di aver previsto una data di uscita per “It”, prodotto cinematografico tratto dal romanzo, di assoluto successo, realizzato da Stephen King. La data da cerchiare in rosso è quella del 18 settembre 2017 quando il “clown” che ha terrorizzato tutto il mondo arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi. A curare la regia, contrariamente a quanto previsto in fase di sviluppo del remake, sarà Andrea Muschietti conosciuto soprattutto per aver realizzato il prodotto “La Madre”.

GUARDA TUTTI I TRAILER DI URBANPOST!

Inizialmente, invece, “It” e il suo remake dovevano ritrovare vita grazie alla regia di Cary Fukunaga, lo stesso autore che ha reso celebre la serie televisiva “True Detective”: i contrasti con la Warner Bros, però, hanno portato il regista a cambiare idea e lasciare il progetto. Grazie alla scelta di Muschietti, adesso, si può davvero pensare alla realizzazione di “It”. Stando a quanto riporta il portale “Variety”, la produzione starebbe pensando alla realizzazione di due pellicole: la prima, in uscita nel 2017, incentrata sulle avventure di “It” e dei suoi protagonisti da bambini mentre la seconda dovrebbe arrivare successivamente con i personaggi principali da adulti.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA COMMUNITY SOCIAL!

Allo stato attuale, infine, non si conosce l’identità di “It”, ovvero del Pennywise poiché, inizialmente, il ruolo era stato affidato a Will Poulter che, però, ha preferito declinare l’offerta data l’instabilità del progetto. Ma che fine ha fatto il primo “Pennywise”? Nella miniserie del 1990 il villain era interpretato da Tim Curry che, ormai, manca dal mondo cinematografico e televisivo dal 2010 con gli ultimi lavori dedicati a “Ladri di Cadavere” e due episodi di “Criminal Minds”.

calendario pompieri, calendario pompieri australiani, calendario pompieri australia, calendario pompieri beneficenza, calendario pompieri 2017,

Calendario pompieri australiani: scatti bollenti per aiutare bambini e cuccioli

dimagrire velocemente, dimagrire velocemente dieta, dimagrire velocemente sport, dimagrire velocemente cibi brucia grassi, cibi brucia grassi, brucia grassi naturale, brucia grassi efficace, peperoncino proprietà brucia grassi,

Dimagrire velocemente bruciando grassi: peperoncino e bicicletta