in

Italia 1, da lunedì 7 aprile 3 nuovi programmi pomeridiani

Da lunedì 7 aprile, il day time di Italia 1 si rinnova con tre nuove produzioni: Vecchi Bastardi, Urban Wild e Come mi vorrei. La prima novità è “VECCHI BASTARDI” in onda dal lunedì al venerdì alle 15.20 e il programma si baserà su una sorta di inversione di ruoli tra giovani e meno giovani: un gruppo di “vecchietti” gira per la città e prende di mira giovani baldanzosi con scherzi imprevedibili. Conduce Paolo Ruffini, che dovrà tenere sotto controllo questa banda di 7 vecchietti. In studio anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e una valletta d’eccezione: Ilvea Benatti di 92 anni. Inoltre, non mancheranno le imprevedibili incursioni della combriccola di anziani, che sono: Maria Claudia Provvedi di Roma (70 anni), Gabriella Orsolini di Lucca (70 anni), Rosanna Gregorini di Roma (77 anni), Gloria Coco di Teramo (75 anni), Tonino Anzaldi di Roma (71 anni), Giuseppe Fiorillo di Fondi (82 anni) e Gioacchino Mazzoli di Roma (64 anni).

italia 1 ruffini rodriguez

“URBAN WILD” andrà invece in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20. Conduce, dal tetto di un grattacielo, Federico Costantini. Il programma va alla scoperta delle nostre città e delle metropoli internazionali, alla ricerca di situazioni, tendenze e luoghi che rendono la vita di tutti i giorni una vera avventura. Anche l’ambiente urbano nasconde un lato molto wild. Basta provare a salire con un carpentiere agli ultimi piani di un grattacielo in costruzione o passare una serata con i freestyler dello skateboard in una fabbrica dismessa. Filmati originali con personaggi inediti sono alternati a contributi internazionali, per sorprendere il pubblico e portarlo in una realtà sconosciuta, nonostante questa, spesso, si trovi proprio dietro l’angolo.

Infine “COME MI VORREI” in onda dal lunedì al venerdì alle 17.15 Cambiare tutto e migliorarsi: dalla pettinatura al modo di fare. Un nuovo programma di make over, non solo estetico: Belen Rodriguez dà consigli alla protagonista di ciascuna puntata su come piacersi di più, su come superare i propri complessi e le proprie incertezze e su come risolvere problemi relazionali con fidanzati, parenti o colleghi di lavoro.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Barista

Firenze, annuncio di lavoro choc: “Cercasi baristi a tempo indeterminato, astenersi meridionali”

Colluttorio

Salute, allarme collutorio: uso frequente aumenta rischio tumore della bocca