in

Italia 1 dedica due serate a Senna: oggi il docu-film, venerdì lo speciale

Sono passati vent’anni dalla tragica e prematura scomparsa del famosissimo pilota brasiliano Ayrton Senna e per celebrare l’anniversario della morte del campione Italia 1 ha programmato due serate commemorative.

ayrton-senna

In prima serata alle 21:10 questa sera andrà in onda in prima visione assoluta il documentario intitolato “Senna”, girato dal regista anglo-indiano Asif Kapadia vincitore del British Indipendent Film Award 2011, del Los Angeles Film Festival 2011 e del Premio Bafta 2012. Si tratta di un docu-film che racconta in ordine cronologico la vita e la carriera del corridore di Formula Uno, attraverso filmati ed immagini inedite svelando il mito di un campione immortale.

Lo speciale “Ayrton per sempre” invece verrà trasmesso venerdì 2 maggio alle 24:10 da Sportmediaset. La conduzione sarà affidata al Direttore Claudio Brachino e saranno molti gli ospiti in studio, tra cui il giornalista Massimo Fini e Giorgio Terruzzi. Gli esperti ripercorrano alcune delle tappe più importanti della carriera del brasiliano di San Paolo, incoronato campione del mondo di Formula Uno per ben tre volte fino al fatale incidente di Imola, il tutto condito con aneddoti e testimonianze dirette sulla sua vita privata.

che cosa mangiare per restare calmi

Guida Antistress a tavola

Pelè facebook

Pelè sceglie Zidane come miglior giocatore dell’ultimo decennio (Video)