in ,

Italia – Albania probabili formazioni Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Tempo di fare sul serio per la Nazionale di Giampiero Ventura che venerdì 24 marzo alle ore 20.45 scenderà in campo al Renzo Barbera di Palermo per un’importante match valido per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: sul rettangolo verde andrà in scena Italia-Albania, sfida interessante per gli Azzurri che si troveranno di fronte una delle selezioni rivelazione degli ultimi anni, che ha saputo mettere in difficoltà altre nazionali più blasonate e che conta tra le sue fila molte conoscenze del calcio italiano. Gli Azzurri al momento occupano il primo posto del Girone G, a quota 10 punti e a pari merito con la Spagna.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL TURNO DI QUALIFICAZIONI MONDIALI

In primis il CT Gianni De Biasi, considerato ormai alla stregua di un eroe in Albania e pronto a fare lo sgambetto all’Italia; nell’undici delle Aquile ci sono poi anche il terzino del Napoli Elseid Hysaj e il centrocampista del Pescara Ledian Memushaj. Per quanto riguarda le scelte tattiche di Ventura e De Biasi, il CT dell’Italia sembra orientato ad un offensivo 4-2-4, con Buffon tra i pali e i due terzini che saranno Darmian e De Sciglio; in difesa torna la coppia formata da Bonucci e Barzagli mentre a centrocampo agiranno Verratti e De Rossi, con un quartetto offensivo che sarà formato da Candreva, Immobile ed Insigne; l’Albania risponderà con un più prudente 4-5-1, con Hoxha tra i pali e una quartetto difensivo che vedrà il napoletano Hysaj e Agolli come terzini, con Veseli e Mavraj centrali. In mediana, Roshi e Lenjani saranno gli esterni, con Lila e Memushaj interni a protezione di Xhaka. In avanti il solo Balaj. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Albania, gara valida per il Gruppo G delle Qualificazioni ai Mondiali Russia 2018:

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Barzagli, De Sciglio, Verratti, De Rossi, Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. C.T. Ventura

ALBANIA (4-5-1): Hoxha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Agolli; Roshi, Lila, Xhaka, Memushaj, Lenjani; Balaj. C.T. De Biasi

Placebo Tour Italia 2017, quale scaletta? Le rivelazioni di Brian Molko

speciale donne di oggi, donne di oggi, storie di donne, madri detenute, madri detenute con figli,

Speciale Donne di oggi: Margherita, tra il carcere e la malattia di sua figlia