Luppolo-amatori, questa è l’occasione che fa al caso vostro: torna a Milano, dal 7 al 9 aprile 2017, l’Italia Beer Festival, evento imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo affascinante della birra artigianale.
In questa dodicesima edizione saranno presenti all’appello circa trenta birrifici, pronti a far degustare al pubblico qualcosa come trecento birre diverse. Gli ingredienti della kermesse? Degustazioni prelibate, laboratori didattici gratuiti e buona musica, in un turbinio di eventi che invaderà di gusto e spettacolo i locali degli East Stand Studios. Oltre ad apprendere tanti segreti sull’universo della birra, potrete scoprire abbinamenti sfiziosi e inediti, accompagnando la birra a panini di carne equina, pizza gourmet, fritto ascolano e golosità della cucina bergamasca.
Evento nell’evento l’Hypelife Music Festival: organizzata dal collettivo milanese Hypelife in uno dei tre padiglioni degli East End Studios, vede succedersi sul palco numerosi ospiti internazionali, per una tre giorni all’insegna di musica, danza e live painting. Tra le novità, anche l’elezione della miglior birra del festival, giudicata dall’Associazione Degustatori Birra.
SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN VIAGGI!
Vi abbiamo convinto a partecipare? L’evento si svolge in via Mecenate 90, osservando questi orari di apertura: venerdì 7 aprile dalle ore 17 alle 2; sabato 8 aprile 12 novembre dalle 12 alle 2 e domenica 9 aprile dalle 12 a mezzanotte. Il biglietto di ingresso è di 8 euro, cui aggiungere 2 euro di cauzione per il bicchiere; segnaliamo ai lettori che chi porterà il suo bicchiere e porta bicchiere da collo delle manifestazioni precedenti potrà farlo liberamente, senza l’obbligo di cauzione. Per maggiori informazioni chiamate il numero 338 9116065 o scrivete a Camilly.rocca@gmail.com.