in

Italia-Bosnia Erzegovina: dove vederla in tv, ultime news e formazioni

Questa sera, 11 giugno 2019, la nazionale azzurra di Mancini sfiderà la Bosnia ed Erzegovina per una gara valevole per le qualificazione agli Europei 2020. La partita di questa sera delle 20.45 sarà la quarta di andata su cinque del girone J. L’Italia per ora ha vinto tutte e tre le partite precedenti. Ha battuto la Finlandia per due a zero, il Liechtenstein per sei a zero e la Grecia per tre a zero. Con questi risultati al momento l’Italia è prima nel girone. Non ci resta che seguire il match di questa sera, 11 giugno 2019, per scoprire se l’Italia continuerà su questa strada.

Leggi anche –> Nazionale femminile di calcio: chi sono le giocatrici azzurre ai Mondiali 2019

Dove e come vedere la partita

La partita di questa sera, 11 giugno 2019, Italia-Bosnia ed Erzegovina si giocherà alle 20.45 all’Allianz stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. A bordo campo ci sarà Alessandro Antinelli. Le interviste saranno di Aurelio Capaldi e Marco Lollobrigida. In studio il pre e il post partita sarà condotto da Paola Ferrari. Inoltre la partita potrà essere seguita in radio su Rai Radio1 e su diversi siti legali in streaming.

Le probabili formazioni di questa sera

Tutto pronto per la partita tra Italia e Bosnia ed Erzegovina. Il fischio di inizio sarà alle 20.45 e le due squadre sono pronte a scendere in campo con le loro migliori formazioni. Per l’Italia questa sera, 11 giugno 2019, è vietato sbagliare. Mancini conferma il modulo usato già con la Grecia, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Il ct della Bosnia dovrebbe invece schierare i suoi con un 4-3-2-1 ad albero di natale. Le probabili formazioni delle due squadre:

  • Italia (4-3-3): Sirigu; G.Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne.
  • Bosnia (4-3-2-1): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Vrancic; Dzeko.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, arriva Bruno Fernandes? Le ultime sul mercato nerazzurro

Alessia Marcuzzi, haters scatenati su Instagram: «Non ti senti ridicola?»

Filippa Lagerback Instagram, addio look castigato: via il reggiseno, si vedono i capezzoli sotto il top (FOTO)