in ,

Italia – Francia a Bari, info e prezzi biglietti per la prima di Ventura

Italia Francia, in programma l’1 settembre al San Nicola di Bari, non sarà una semplice amichevole. La partita contro i cugini transalpini sarà infatti la prima partita da allenatore della Nazionale per Giampiero Ventura, in uno stadio che lo ha portato alla ribalta del calcio che conta. Prima partita per gli Azzurri dunque dopo lo splendido europeo, culminato con l’eliminazione ai quarti di finale per mano della Germania. Lo stesso Ventura, nella sua prima conferenza, ha affermato che il suo lavoro si baserà sulla grande eredità lasciata dal suo predecessore Antonio Conte.

Anche la nazionale di Antonio Conte fece il suo esordio al San Nicola di Bari nel settembre 2014 contro l’Olanda. In quel caso fu vittoria per 2-0 (De Rossi – Immobile) e chissà che per l’Italia un’altra vittoria non sia di buon auspicio per iniziare un percorso che porterà al mondiale di Russia tra due anni. Dopo la Francia, infatti, l’Italia dovrà subito fare sul serio contro Spagna e Israele per iniziare nel migliore dei modi anche il girone di qualificazione alla manifestazione intercontinentale.

ITALIA – FRANCIA: I BIGLIETTI
Per assistere a Italia Francia potrete acquistare i biglietti presso i punti vendita ticketone sparsi sul territorio nazionale oppure online sui siti www.vivoazzurro.it oppure www.ticketone.it. I prezzi per i biglietti oscillano tra i 10 euro (in Curva) e i 50 euro (Tribuna Ovest). Donne, over 65, possessori della carta “Vivo Azzurro” e minori di anni 18 avranno la possibilità di acquistare il biglietto ridotto.

Oasis reunion, Liam Gallagher e l’appello al fratello: “Facciamolo per i fan”

Calciomercato Serie A

Calciomercato Serie A, sette colpi in 8 giorni: finale intensissimo