in ,

Italia – Francia Under 21 probabili formazioni, diretta tv e streaming, ultime notizie

Alle ore 20:50, allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, scenderanno in campo Italia – Francia Under 21. La partita è stata organizzata dalle due federazioni per onore la memoria di Valeria Solesin, la studentessa uccisa a Parigi nell’assalto al Bataclan, la notte del 13 novembre scorso. Italia Francia Under 21 sarà visibile in diretta tv su Raidue, mentre in streaming gratis sarà disponibile sul sito www.rai.tv. L’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio sta dominando il proprio girone di qualificazione agli Europei e si trova di fronte un avversario di grande livello, utile per testare la reale forza degli azzurrini.

Non avendo convocato Donnarumma, per scelta del Milan, Di Biagio si affida al giovane portiere del Verona Pierluigi Gollini. Alla prima convocazione anche il centrocampista del Crotone, Leonardo Capezzi, autore di una grande stagione con i pitagorici. Dovrebbe esordire dal 1′, nel 4-3-3 iniziale, anche Lorenzo Pellegrini, esploso con la maglia del Sassuolo nella stagione appena conclusa. In attacco largo a Berardi, Monachello e Federico Ricci. Per la Francia occhi puntati sui due talentuosi centrocampisti Adrien Rabiot del Psg e Corentin Tolisso, del Lione. Ed ecco le probabili formazioni di Italia – Francia Under 21:

ITALIA Under 21 (4-3-3) Gollini; Calabria, Ferrari, Caldara, Masina; Cataldi, Pellegrini, Grassi; Berardi, Monachello, Ricci. All: Gigi Di Biagio.
FRANCIA Under 21 (4-3-3) Didillon; Conte, Gbamin, Kimpepmbe, Pavard; Rabiot, Bakayoko, Tolisso; Dembélé, Haller, Lemar. All: Pierre Mankowski.

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League 2016-2017: quadro gironi, primo, secondo e terzo turno preliminare

mostre roma 2016 ara pacis domon ken

Mostre Roma Giugno 2016, all’Ara Pacis arriva Domon Ken: il Giappone in 150 foto in bianco e nero