in

Italia Germania Euro 2016, da Viky Varga a Sarah Brandner: che show sugli spalti! [FOTO]

E chi lo avrebbe detto che ci saremmo rivisti ai quarti di finale? Solo qualche giorno fa, in occasione della presentazione di Italia-Spagna per Euro 2016, ci eravamo divertiti in un ipotetico 5 vs 5 ruolo per ruolo: protagoniste? Le bellissime compagne dei calciatori che scendono in campo. Squadra che vince non si cambia e allora riproviamoci anche in vista di questa sera: Italia contro Germania, inferiore forse solo a Brasile-Argentina. La sfida dell’anno, ogni competizione che si reputi tale prevede uno scontro tra azzurri e tedeschi. Un “odio amore” mai sopito: negli almanacchi la partita più bella di sempre è proprio Italia-Germania 4-3, Mondiali 1970. Poi la vittoria nel 1982 e azzurri campioni del Mondo, l’urlo di Fabio Grosso nel 2006 e i muscoli di Balotelli nel 2012. Questa volta, però, l’Italia è davvero sfavorita: ma sugli spalti andrà meglio? Vediamo un po’ come se la cavano le “nostre” donne al cospetto delle donne tedesche. 

>>> TUTTE LE NEWS SU EURO 2016

Buffon vs Neuer


Buffon vs Neuer

Sfida tra i pali tra i portieri più forti in circolazione: da una parte il nostro Gigi Buffon con la sua Ilaria D’Amico, dall’altra il biondissimo Neuer in compagnia di Katrin Gilch: chi ha la meglio? Per noi potrebbe addirittura finire “X” ma non possiamo negare di guardare tutti i post-partita di Sky per la bellissima giornalista italiana, la D’Amico. 1 fisso.

>>> METTI MI PIACE A URBANCALCIO

Bonucci vs Hummels


Bonucci vs Hummels

Non ce ne voglia il buon Leonardo, se sarà il caso ci “sciacqueremo la bocca”, ma la sfida con Hummels non lo vede uscire vincitore. La sua Martina Maccari, bellissima come poche in Italia, perde di pochissimo la sfida con Caty Fischer, compagna del difensore del Borussia Dortmund.

Florenzi vs Schweinsteger
>>> LE ULTIME SULLE FORMAZIONI DI ITALIA-GERMANIA

Florenzi vs Schweinsteiger

Beh, qui c’è poco da discutere. Avremmo potuto giocare anche tre contro uno ma Sarah Brandner è la wags per eccellenza di Euro 2016, proprio come lo è stata per Euro 2012 e i Mondiali 2014. Abbiamo provato a giocarcela con la fresca signora Florenzi, Ilenia Atzori. Niente da fare, qui 2 fisso. 

Pellè vs Mario Gomez

Pellè vs Mario Gomez

Gli amici di Firenze l’hanno ammirata per due anni: attendevano SuperMario Gomez, mai decisivo sul rettangolo verde con la casacca gigliata, si sono ritrovati la bellissima Carina Wanzung in tribuna allo stadio “Artemio Franchi”. Vittoria facile per lei? Assolutamente, l’Italia ha scoperto Graziano Pellè e con il bel salentino anche la super-bomba Viky Varga: qui in schedina giocheremmo “1x”.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

verissimo balotelli

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

Roberta Ragusa: la figlia minore sta male, ecco le sue rivelazioni alla psicologa