in ,

Italia – Germania formazioni: Candreva e De Rossi out, Conte studia le alternative

Italia Germania si avvicina, ma non ci sono buone notizie per Antonio Conte. Daniele De Rossi e Antonio Candreva, anche quest’oggi, non hanno preso parte all’allenamento mattutino con il resto del gruppo. Il forfait di Candreva era già quasi dato per certo, mentre per quanto riguarda De Rossi c’è ancora una seppur minima speranza. Se il centrocampista giallorosso prenderà parte al quarto di finale con la Germania, lo sapremo soltanto nel pomeriggio durante la conferenza stampa.

=> LEGGI TUTTO SU EURO 2016

Ricordiamo che De Rossi è uscito anzitempo contro la Spagna, per un problema alla coscia, venendo sostituito da Thiago Motta. L’italo brasiliano, l’unico con esperienza nel ruolo di DDR, è stato però ammonito e dunque anche lui salterà la sfida con la Germania. Dunque, ora Antonio Conte è chiamato a tirare qualche sorpresa fuori dal cilindro. In realtà qualche alternativa c’è e potrebbe passare per un passaggio al 3-4-3. La soluzione che piacerebbe a chi scrive vedrebbe Insigne nel tridente con Eder – Pellè e Parolo – Giaccherini interni di centrocampo, con Florenzi e De Sciglio sulle fasce.

Chi scrive, però, non è il ct della nazionale che potrebbe essere più orientato a schierare Sturaro al fianco di Parolo e Giaccherini spostato nel tridente. Oppure, il centrocampista della Juventus potrebbe prendere il posto di De Rossi davanti alla difesa, nonostante non abbia grandi qualità da regista. Conte farà sicuramente la scelta giusta e non si può che riporre fiducia in lui e nei suoi ragazzi. In casa Germania, invece, c’è preoccupazione per le condizioni di Hector (inserito nella Top 11 della prima fase) che non si è allentato per un’infezione alle vie respiratorie. Reparto in cui Low non ha molti ricambi da utilizzare.

manuela cacco attendibile

Isabella Noventa news: Manuela Cacco scarcerata a fine estate? Le ultime indiscrezioni sul caso

dieta vegana, dieta vegana bambina, dieta vegana bambina in ospedale, dieta vegana bambina rianimazione,

Dieta vegana: bambina di due anni in rianimazione