in ,

Italia-Germania, parla Zeman: ‘La mano di Conte si vede, l’Italia vincerà’

Se a parlare è il maestro di calcio Zdenek Zeman dobbiamo alzare tutti le mani. A maggior ragione se su Italia-Germania le sue indicazioni sono positive per gli azzurri di Antonio Conte. Difficile ascoltare grossi discorsi da parte del silenzioso mister nato a Praga, ma i suoi interventi sono sempre chiari, decisi e concisi. L’esito della gara per l’ex allenatore della Roma è certo.

DOVE VEDERE ITALIA-GERMANIA IN TV O IN STREAMING?

Intervistato dai microfoni di Rai Sport, infatti, Zdenek Zeman ha parlato del match di questa sera tra Italia e Germania, elogiando anche l’attuale ct della Nazionale italiana Antonio Conte: ‘Sono curioso di vedere questa gara. L’allenatore ha un ruolo importante, Conte ha impostato una squadra dove si vede la mano dell’allenatore che non è solo selezionatore. Quello dell’Italia è un calcio offensivo che parte dalla base difensiva, giocano sempre in chiusura e puntano sul contropiede.’

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Quando gli viene chiesto chi tra Italia e Germania questa sera avrà la meglio, la risposta di Zdenek Zeman è secca: ‘La favorita? L’Italia vincerà contro la Germania‘. Non ci piace dover dare torto ad un grande intenditore di calcio quale è mister Zeman, speriamo di non doverlo fare a maggior ragione questa sera dopo la partita.

Basket Italia torneo pre olimpico

Preolimpico Torino 2016 Basket, i convocati di Croazia e Tunisia: ecco gli avversari dell’Italia

Fiorello Gassman Twitter

Una Domenica da Leoni anticipazioni puntata 3 Luglio 2016: Massimo Giletti parla di Fiorello