in ,

Italia-Germania, parla Zeman: ‘La mano di Conte si vede, l’Italia vincerà’

Se a parlare è il maestro di calcio Zdenek Zeman dobbiamo alzare tutti le mani. A maggior ragione se su Italia-Germania le sue indicazioni sono positive per gli azzurri di Antonio Conte. Difficile ascoltare grossi discorsi da parte del silenzioso mister nato a Praga, ma i suoi interventi sono sempre chiari, decisi e concisi. L’esito della gara per l’ex allenatore della Roma è certo.

DOVE VEDERE ITALIA-GERMANIA IN TV O IN STREAMING?

Intervistato dai microfoni di Rai Sport, infatti, Zdenek Zeman ha parlato del match di questa sera tra Italia e Germania, elogiando anche l’attuale ct della Nazionale italiana Antonio Conte: ‘Sono curioso di vedere questa gara. L’allenatore ha un ruolo importante, Conte ha impostato una squadra dove si vede la mano dell’allenatore che non è solo selezionatore. Quello dell’Italia è un calcio offensivo che parte dalla base difensiva, giocano sempre in chiusura e puntano sul contropiede.’

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Quando gli viene chiesto chi tra Italia e Germania questa sera avrà la meglio, la risposta di Zdenek Zeman è secca: ‘La favorita? L’Italia vincerà contro la Germania‘. Non ci piace dover dare torto ad un grande intenditore di calcio quale è mister Zeman, speriamo di non doverlo fare a maggior ragione questa sera dopo la partita.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Basket Italia torneo pre olimpico

Preolimpico Torino 2016 Basket, i convocati di Croazia e Tunisia: ecco gli avversari dell’Italia

Fiorello Gassman Twitter

Una Domenica da Leoni anticipazioni puntata 3 Luglio 2016: Massimo Giletti parla di Fiorello