in ,

Italia – Germania probabili formazioni amichevole San Siro 15 novembre

Dopo il poker rifilato al Liechtenstein nella gara di qualificazione ai Mondiali 2018, gli Azzurri di Giampiero Ventura si preparano a scendere in campo martedì 15 novembre allo stadio San Siro dove andrà in scena Italia-Germania, uno dei classici del calcio internazionale. Ancora brucia l’eliminazione di quest’estate ad Euro 2016, quando gli errori dal dischetto di Zaza e Pellè costarono la semifinale alla squadra allora allenata da Conte.

CLICCA QUI PER LE INFO SUI BIGLIETTI PER ITALIA-GERMANIA

Quella di San Siro sarà una gara sicuramente diversa ma di certo avrà ben poco di amichevole; entrambe le squadre vorranno vincere, con l’Italia che avrà il pubblico di casa a spingere dalla sua. Ventura potrebbe optare ancora una volta per il 4-2-4 dopo il successo ottenuto contro il Liechtenstein anche se al momento pare più accreditato un più classico 3-5-2. Chance di vedere titolare Donnarumma, mentre chi è già sicuro i un posto da titolare è Parolo; in campo anche Darmian, fedelissimo di Ventura. La Germania dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1, con il ballottaggio Mario Gomez-Volland davanti e Gotze arretrato sulla linea dei trequartisti insieme a Muller e Ozil. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Germania: 

ITALIA (3-5-2): Buffon; Darmian, Rugani, Bonucci; De Sciglio, De Rossi, Parolo, Verratti, Candreva; Immobile, Belotti. All: Ventura

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Henrichs, Hummels, Kimmich, Hector; Khedira, Gundogan; Muller, Götze, Ozil; Volland. All. Löw.

asilo nido, asilo nido sempre aperto, asilo nido per mamme che lavorano, asilo nido orari flessibili, asilo nido a piccoli passi, asilo nido salussola

Asilo nido sempre aperto: nel biellese la struttura che aiuta le mamme che lavorano

Raffaella Modugno Instagram: le foto della modella curvy