in ,

Italia – Inghilterra: probabili formazioni e ultime news Europeo Under 21

Ultima spiaggia nell’Europeo Under 21 per gli Azzurrini di Gigi Di Biagio. Alle ore 20.45 allo stadio Andruc di Olomuc Italia Inghilterra si sfideranno per stabilire quale squadra accederà alle semifinali. Gli Azzurri dopo l’occassione sprecata contro la Svezia, hanno messo in mostra un buon gioco contro il Portogallo, non riuscendo però ad andare oltre lo 0-0. L’Italia è quindi il fanalino di coda del Gruppo B ma può ancora sperare di accedere alle semifinali (che garantirebbe l’accesso alle Olimpiadi) vincendo contro l’Inghilterra e sperando che Svezia e Portogallo non pareggino.

L’undici scelto da Di Biagio non dovrebbe essere molto diverso da quello visto domenica contro i lusitani. Confermatissimo, soprattutto, il trio di centrocampo Cataldi – Crisetig – Benassi, principale artefice del cambio di rotta tra la prima e la seconda partita. L’unico cambio che potrebbe verificarsi potrebbe essere l’ingresso di Bernardeschi nel tridente al posto di Battocchio, soluzione che garantirebbe più spinta offensiva. Pochi dubbi anche per il ct inglese Southgate che affida le speranze di vittoria al talento del Tottenham Harry Kane, ancora a secco di gol in questo Europeo Under 21. Dirige la gara il russo Sergei Karasev, ed ecco le probabili formazioni di Italia Inghilterra:

ITALIA (4-3-3) Bardi; Zappacosta, Rugani, Romagnoli, Biraghi; Cataldi, Crisetig, Benassi; Berardi, Belotti, Bernardeschi. All: Gigi Di Biagio.
INGHILTERRA (4-2-3-1) Butland; Jenkinson, Moore, Gibson, Garbutt; Chalobah, Hughes; Redmond, Carroll, Lingard; Kane. All: Gareth Southgate.

Calciomercato Bologna

Calciomercato: Mattia Destro ceduto al Monaco

Coca Cola Summer Festival 2015: ecco tutti gli artisti e le canzoni in gara