in ,

Italia – Irlanda 0-1 highlights, video gol e sintesi Euro 2016

E’ appena terminata la gara di Euro 2016 tra Italia e Irlanda col risultato finale di 0-1. Nel primo tempo il risultato non si schioda dallo 0-0, nonostante qualche occasione per parte. Nei secondi 45 minuti di gioco, invece, l’Italia gioca meglio ma la doccia fredda arriva con Brady all’85’. Ecco la sintesi e il video dei gol e gli highlights di Italia – Irlanda.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TUTTI I MATCH DI EURO 2016 E NON SOLO

Il primo tempo di Italia – Irlanda

Non parte come ci si aspettava l’Italia, al contrario dell’Irlanda che invece mette in campo sin dal 1′ tanta grinta e determinazione, consapevoli della necessità dei tre punti per poter sperare ancora. Le vere occasioni nei primi 45′, infatti, arrivano proprio per la squadra di O’Neill. Al 9′ ci prova Hendrick con una conclusione dalla distanza che finisce fuori di pochissimo. Al 21′, invece, è la volta di Murphy, che stacca di testa sugli sviluppi di un corner ma è bravo Sirigu a deviare fuori. L’unica occasione per gli azzurri è quella di Immobile al 43′ che si crea lo spazio per il tiro che finisce a lato non di molto. Il risultato però non cambia al termine dei 45′.

LEGGI LE ULTIME NEWS SU EURO 2016

Il secondo tempo di Italia – Irlanda

Partono meglio gli azzurri nel secondo tempo che si rendono pericolosi con Simone Zaza bravo a raccogliere il cross di De Sciglio e a provare la girata al volo di sinistro che però si spegne alta sopra la traversa. Al 57′ erroraccio di Thiago Motta all’interno della propria area di rigore che per poco costava caro gli azzurri. L’occasione migliore per l’Italia arriva all’ingresso di Lorenzo Insigne, che è bravo a calciare a giro ma è sfortunato e colpisce il palo. La doccia gelata arriva all’85’ però, quando Brady è bravo a battere di testa Sirigu e a portare in vantaggio la nazionale irlandese. Non c’è più tempo per gli uomini di Conte, finisce 0-1 Italia – Irlanda!

Foto: Nazionale Italiana di Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Tiramisù di Pan di Stelle variegato [VIDEORICETTA]

Nainggolan lettera 2016

Svezia – Belgio 0-1 video gol, sintesi, highlights Euro 2016