in ,

Italia – Irlanda Under 21 risultato finale: 1-0 highlights e sintesi Qualificazioni Euro 2017

Una buona Italia Under 21 che ha saputo lottare, soffrire e colpire al momento giusto contro un’Irlanda, ostica e molto scorbutica. Per tutti i 90′ gli irlandesi hanno prima pensato a non fare giocare l’Italia e, solo in seguito, provare a colpire. L’Italia è stata brava e cinica a sfruttare l’unica occasione, creata da una palla geniale di Bernardeschi  espulso al 69′) che ha servito Parigini. Come contro la Slovenia, con Monachello, il gol azzurro è arrivato dalla panchina con Vittorio Parigini. L’Italia dunque prosegue il proprio cammino verso Euro 2017 con 3 vittorie su 3 senza neanche un gol subito. Ecco la sintesi e gli highlights di Italia Irlanda Under 21:

Un’Italia Under 21 in assetto decisamente offensivo,  si affida alla classe dei vari Bernardeschi, Cerri, Boateng e Monachello. Un’Italia che comincia i primi minuti della sfida con l’Irlanda con il freno a mano tirato. La prima, e unica, occasione è targata Irlanda con Cragno chiamato agli straordinari su una bella conclusione sotto la traversa di Byrne. Il primo squillo dell’Italia parte dal mancino di Bernardeschi, la cui conclusione si spegne molto lontano dalla porta. Poche altre emozioni durante il primo tempo di Italia Irlanda, a causa di un gioco molto spezzettato dai numerosi falli.

A inizio secondo tempo l’Italia cerca di alzare il ritmo ma l’Irlanda non glielo permette, compiendo spesso azioni di ostruzionismo.  Al 10′ Bernardeschi è andato vicino al vantaggio con un bel mancino che è terminato fuori di poco alla sinistra di Rogers. L’Irlanda prova in tutti i modi a rendere brutta la partita, ma al 20′ arriva la svolta della partita. L’Italia passa grazie a un’invenzione di Bernardeschi che serve in profondità il neoentrato Parigini, bravissimo a mantenere il difensore a distanza e a battere l’incolpevole Rogers con un tiro preciso. Al 25′ l’Italia si complica la vita con Bernardeschi ammonito per la seconda volta per aver allontanato il pallone. Subito l’Irlanda va vicina al pari con un destro da fuori di Cullem prima, e con quello di Kavanagh poi. A 7′ dalla fine O’Dowda ci fa tremare con un gran sinistro a giro che si è spento di pochissimo sopra la traversa. Nel finale l’Italia, con Mandragora, si mangia il gol del raddoppio.

tendenze moda autunno 2015, come abbinare giacca di pelle, come abbinare leggings in pelle

Tendenze moda autunno 2015: come abbinare giacca e leggings di pelle

tendenze moda 2015, tendenze moda autunno 2015, tendenze moda ai 2016, pantaloni a palazzo a chi stanno bene, pantaloni a palazzo con quali scarpe,

Tendenze moda 2015, pantaloni a palazzo: come indossarli nel modo giusto