in ,

Italia – Liechtenstein probabili formazioni Qualificazioni Mondiali Russia 2018

L’Italia di Giampiero Ventura si prepara a scendere in campo ad Udine per il terzo e più importante impegno di questo mese di giugno: alla Dacia Arena, domenica 11 giugno alle ore 20.45, gli Azzurri affronteranno il Liechtenstein nella gara valida per il girone di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Non sembra un’incontro proibitivo per la Nazionale anche se sarà fondamentale rimanere concentrati e segnare più gol possibili per cercare di ridurre il gap della differenza reti con la Spagna che al momento si trova a pari merito con l’Italia nella classifica del raggruppamento.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Ventura opterà per un più classico e coperto 4-4-2, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che recupera tutto il blocco Juventus visto che la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Barzagli e come terzino ci sarà Chiellini, A completare il reparto invece ci sarà Darmian. A centrocampo, De Rossi e Montolivo saranno i mediani, con Candreva ed Eder che agiranno come esterni. In avanti infine, il tandem offensivo sarà formato dalla già collaudata coppia formata da Immobile e Belotti. Il CT Pauritsch risponderà con un copertissimo 4-5-1, con Jehle tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Rechsteiner e Goppel terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata da Malin e Gusber. Esterni di centrocampo saranno Salanovic e Bergmeier mentre le mezzali saranno Hasler e l’empolese Marcel Buchel, con Martin Buchel mediano. In avanzi, l’ex conoscenza del calcio italiano Mario Frick. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Liechtenstein, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018:

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-LIECHTENSTEIN

ITALIA (4-4-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli, Darmian; Candreva, De Rossi, Montolivo, Eder; Immobile, Belotti. CT: Ventura.

LICHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Rechsteiner, Malin, Gubser, Goppel; Salanovic, Hasler, Martin Buchel, Marcel Buchel, Burgmeier; Frick. CT: Pauritsch

Seguici sul nostro canale Telegram

Belle facebook

Programmi tv 10 Giugno 2017: Con il cuore-Nel nome di Francesco e La ragazza del dipinto

Diretta Scozia-Inghilterra dove vedere in tv

Diretta Scozia – Inghilterra dove vedere in tv e streaming Qualificazioni Mondiali 2018