in ,

Italia – Lituania Under 21 info diretta tv e probabili formazioni Euro 2017

L’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio, reduce dal pareggio in trasferta per 1-1 contro la Serbia, torna in campo domani pomeriggio a Castel di Sangro per un’altra gara di qualificazione in vista di Euro 2017; gli Azzurrini si troveranno di fronte i pari età della Lituania, gara inedita visto che le due formazioni non si sono mai affrontate prima. L’Italia è prima nel gruppo 2 a pari merito con la Serbia mentre la Lituania occupa l’ultimo posto nel girone ma non bisognerà sottovalutare la nazionale baltica che nell’ultimo turno ha battuto l’Irlanda.

Di Biagio dovrà fare a meno di Cataldi che dovrà scontare un turno di squalifica visto che ha raggiunto il numero massimo di ammonizioni ma potrà recuperare Federico Bernardeschi, assente sempre per squalifica contro la Serbia. Potrebbe esserci il fatidico avvicendamento tra i pali, con Cragno che potrebbe lasciar il posto al predestinato Donnarumma. Il match sarà in diretta su Rai 3 a partire dalle 17; di seguito la probabili formazione di entrambe le squadre: 

Italia Under 21 (4-3-3): Donnarumma; Barreca, Romagnoli, Rugani, Calabria; Verre, Benassi, Mandragora; Berardi, Cerri, Bernardeschi.

Lituania Under 21 (4-2-3-1): Gertmonas; Aleksandravicius, Cerkauskas, Slivka, Silkaitis; Stankevicius, Kazlauskas, Spalvis; Janusevskis, Petravicius, Baravykas.

dieta autunno inverno, colazione bilanciata, colazione energetica, colazione nutriente e sana, colazione e dieta, colazione frutta secca,

Dieta autunno inverno: consigli per una colazione energetica e nutriente

Totti ritiro

Totti, ritiro dal calcio e dalla Roma più lontano: ‘Ho ancora 2-3 anni per pensarci’