in ,

Italia Norvegia orario, diretta TV e streaming gratis Qualificazioni Euro 2016

Con in tasca il primato nel Girone H e la conseguente Qualificazione ai prossimi Europei 2016 di Francia, l’Italia di Antonio Conte, martedì sera (orario 20:45) affronterà la Norvegia in un match tutt’altro che scontato. Si affrontano infatti la prima e la seconda del girone. Gli azzurri tenteranno di portare a casa il successo, per assicurarsi qualche possibilità in più di presentarsi ai sorteggi da testa di serie, mentre i norvegesi cercheranno di fare proprio il match per consolidare il secondo posto ed evitare quindi i playoff. Ecco dove vedere Italia Norvegia in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il match che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma (clicca qui per le probabili formazioni), potrebbero essere un crocevia importante per entrambe le compagini e c’è da aspettarsi tanto spettacolo. Sarà sicuramente contento il pubblico, assai esigente in uno stadio come quello della capitale.

Italia Norvegia diretta TV e streaming gratis Euro 2016

L’ultima partita delle qualificazioni a Euro 2016, potrà essere seguita, come tutti gli altri impegni della Nazionale italiana, in diretta TV su Rai Uno senza nessun costo. Chi ha bisogno di seguire il match in streaming gratis può farlo attraverso il sito web Rai.tv, che trasmetterà Italia Norvegia attraverso servizio streaming.

denise pipitone ultime notizie

Denise Pipitone news: ragazzina ritratta, il messaggio su Facebook è uno scherzo

I musei più belli d'Europa: 7 idee per un viaggio indimenticabile, tra arte e storia

I musei più belli d’Europa: 7 idee per un viaggio indimenticabile, tra arte e storia