in ,

Italia – Norvegia probabili formazioni qualificazioni Euro 2016

Ultima partita di qualificazione ad Euro 2016 per la Nazionale di Antonio Conte, ormai già sicura del primato nel girone H, che affronterà martedì all’Olimpico di Roma alle ore 20.45 la Norvegia; nonostante l’accesso alla fase finale del torneo in Francia non sia più in discussione, vincere permetterebbe all’Italia di avere chance in più di essere testa di serie nel sorteggio dei raggruppamenti. Allo stesso tempo la nazionale scandinava dovrà cercare di fare risultato per conquistare il secondo posto ed evitare così gli insidiosi playoff.

Conte dunque dovrà fare scelte importanti, considerando anche il fatto che la partita si giocherà in casa e davanti ad un pubblico “caldo” come quello della Capitale; probabile qualche avvicendamento in campo, per dare qualche possibilità di giocarsi le proprie carte ad alcune delle seconde linee di lusso presenti in rosa. Ecco dunque che al fianco di Chiellini potrebbe esserci Barzagli e che in attacco potrebbero trovare spazio dal primo minuto sia Quagliarella che Giovinco anche se Eder ed El Shaarawy rimangono comunque in lizza viste le buone cose fatte vedere a Baku. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Norvegia: 

Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Chiellini, Barzagli, Santon; Candreva, Verratti, Florenzi, Quagliarella; Pellè, Giovinco. All. Conte.

Norvegia (4-4-2): Nyland; Aleesami, Forren, Hovland, Elabdellaoui; Henriksen, Johansen, Tettey, Skjelbred; Soderlund, Berget. All. Hogmo.

gianmarco valenza trono uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza in crisi per una telefonata di Laura Molina

Sesso: ecco i miti da sfatare!