in ,

Italia – Romania gara amichevole info diretta tv e probabili formazioni

Dopo la sconfitta con il Belgio per 3-1, torna in campo l’Italia di Antonio Conte che domani sera affronterà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna la Romania; gli Azzurri sono a caccia di importanti conferme dopo la batosta subita dai Belgian Red Devils e in questo senso sarà fondamentale sfruttare anche questa amichevole per rodare alcuni meccanismi.

Probabile che Conte opti per un cambio di modulo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3; non dovrebbe essere del match De Sciglio, al suo posto verrà impiegato Darmian con Florenzi a coprire il ruolo di terzino dalla parte opposta. Al centro della difesa Barzagli che presumibilmente farà coppia con Chiellini; a centrocampo tutto confermato il blocco centrale Marchisio-Parolo, con Bertolacci e Gabbiadini sugli esterni. In avanti troveranno spazio Cerci e Giaccherini a sostegno di Graziano Pellè. L’incontro sarà trasmetto da Rai 1 a partire dalle 20,45; di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Barzagli, Chiellini, Florenzi; Gabbiadini, Parolo, Marchisio, Bertolacci; Cerci, Giaccherini, Pellè. All. Conte.

Romania (4-3-2-1): Tatarusanu; Rat, Chiriches, Grigore, Matel; Pintilii, Maxim, Sanmartean; Torje, Budescu; Stancu. All. Iordanescu.

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 novembre: novità sulla strage di Parigi

strage di parigi attentatore in fuga

Strage Parigi, Abdeslam Salah: l’attentatore in fuga che sabato ha eluso i controlli