in ,

Italia – Scozia 1-0 video gol, sintesi e highlights

Amichevole di preparazione a Euro 2016 per l’Italia di Antonio Conte al Ta’Qali di Malta. Basta il gol di Pellé per avere ragione di una debole Scozia. Partita non esaltante, ma il risultato è buono per il morale, soprattutto se si pensa al lavoro fatto in questi ultimi giorni. Appuntamento martedì sera con l’annuncio dei 23 che partiranno per la Francia.

Una buona Italia, aggressiva sin dai primi minuti, prende subito il possesso del gioco. Dopo il liscio di Pellé, su servizio di Darmian, Marshall si supera sul tap-in di Giaccherini. Ancora Giaccherini é pericoloso al 22′ ma la sua conclusione al volo é decisamente sbagliata. Lo stesso giocatore del Bologna non trova la deviazione giusta sul bel lancio di De Rossi.

Gli Azzurri ritornano in campo determinati e trovano il meritato vantaggio al 57′. Eder serve Pellé che controlla e dal limite trova un bel destro a giro. Dopo il gol comincia la girandola dei cambi, ma l’Italia continua a mantenere il pallino del gioco. Al 78′ la Scozia si fa vedere in avanti e va vicinissima al pareggio che scappa a Parolo e sfiora l’esterno della rete. Prossimo appuntamento il 4 giugno contro la Finlandia.

Serie tv 2016 da Sky a Netflix, da House Of Cards a Vinyl: lo scontro continua

Elezioni amministrative Roma 2016: chi sono i candidati sindaco

Elezioni amministrative Roma 2016: chi sono i candidati sindaco [SCHEDA]