in

Italia – Scozia: ora diretta tv, streaming gratis Rugby Sei Nazioni

L’Italia del Rugby torna in campo nel torneo Sei Nazioni per conquistare la prima vittoria nel girone. La nazionale di Parisse e compagni dovrà affrontare la Scozia, anch’essa fino ad adesso a 0 punti e sconfitta sia dal Galles che dall’Inghilterra. L’Italia deve sfruttare l’occasione di vincere e ipotecare i primi due punti del suo cammino nel Sei Nazioni.

Il fischio d’inizio ci sarà alle ore 15:25. Italia-Scozia sarà visibile sul canale DMAX sia per i clienti Premium, che potranno vedere la partita sul canale 52 del digitale terrestre o 28 di Tivùsat, sia per i clienti della piattaforma Sky, che potranno seguire il match dell’Italia sul canale 136 anche in HD. Una grande opportunità per gli appasionati di Rugby di seguire la nazionale italiana in tutti i suoi match.

Per quanto riguarda lo streaming, la partita potrà essere seguita anche sull’applicazione Sky Go, messa a disposizione dalla compagnia di Murdoch.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

attacco terroristico afganistan

Afganistan, attacco terroristico kamikaze: 11 morti e oltre 30 feriti

Festival Carriere Internazionali Roma 2016

Festival Carriere Internazionali Roma 2016: evento gratuito sul mondo del lavoro