in ,

Italia – Scozia, probabili formazioni e ultime notizie amichevole pre Euro 2016

Italia Scozia si affronteranno domani sera, al “Ta Qali” di Malta, in un’amichevole che sarà molto utile ad Antonio Conte per effettuare il “taglio” dei 7 giocatori che non prenderanno parte a Euro 2016. Primo e ultimo appuntamento, contro un avversario scelto per la sua somiglianza con l’Irlanda,  prima delle convocazioni ufficiali di Antonio Conte che proclamerà i 23 azzurri martedì sera in diretta tv su Raiuno. A detta del ct sono al massimo due-tre i ballottaggi nella sua mente. Uno di questi riguarda Thiago Motta – Montolivo, entrambi in condizioni precarie, che però non dovrebbero scendere in campo contro la Scozia.

=> ECCO I 30 PRECONVOCATI DI ANTONIO CONTE PER EURO 2016

Un altro riguarda gli attaccanti:i due napoletani Insigne Immobile si giocano un posto con l’incognita Zaza, uno di loro dovrebbe partire nel caso in cui Conte decidesse di tagliare un attaccante, portando così a Euro 2016 sia El Shaarawy che Bernardeschi. Sembrano comunque poche le opportunità offerte a chi si trova in bilico tra la convocazione e l’inizio anticipato delle vacanze estive. Prossima amichevole in programma il 4 giugno contro la Finlandia prima dell’esordio a Euro 2016, fissato per il 13 giugno contro il Belgio. Ed ecco le probabili formazioni di Italia – Scozia:

ITALIA (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, De Rossi, Jorginho, Florenzi, Candreva; Eder, Pellè. All: Antonio Conte.
SCOZIA (4-4-2) Marshall; Hutton, Greer, Hanley, Mulgrew; Ritchie, Fletcher, Maloney, McGinn; S.Fletcher, Naismith. All: Gordon Strachan.

Dis coll novità per il 2017?

Voucher lavoro Inps 2016: limiti, abusi e sanzioni, cosa cambia con la tracciabilità

Vettel Formula 1 Ferrari

Formula 1 2016, GP Montecarlo qualifiche: pole per Ricciardo, quarto Vettel