in ,

Italia – Spagna: ora diretta tv, streaming gratis e ultime notizie

L’Italia torna in campo, ma soprattutto fa il suo esordio a Udine, nel nuovissimo Dacia Arena. La nazionale si Antonio Conte sarà impegnata contro la Spagna di Vicente Del Bosque, in una partita che sa di preparazione ai prossimi Europei in Francia. Mancano pochi mesi al via della competizione e questa potrebbe essere l’ultima occasione per testare la squadra, prima di partire alla volta della Francia.

La diretta tv del match ovviamente sarà esclusiva della Rai. Italia-Spagna, dunque, sarà visibile dalle ore 20:45 su Rai 1. La partita potrà essere vista anche in alta definizione per coloro che sono in possesso del digitale terrestre. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, la partita potrà essere vista su pc, tablet o cellulare grazie all’applicazione Rai.tv, disponibile sia per clienti Apple che Android.

Appuntamento dunque a stasera, alle ore 20:45, su Rai 1 per seguire la partita della nazionale italiana contro le Furie Rosse.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

felix hernandez fotografie giocattoli

Da Star Wars a scenari mozzafiato, quando i giocattoli diventano opere d’arte: le fotografie di Felix Hernandez Rodriguez

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, Vettel e gli altri piloti lanciano l’allarme: “In pericolo il futuro della F1”