in ,

Italia – Spagna probabili formazioni e ultime news, Amichevole giovedì 24 marzo

Si gioca domani sera, giovedì 24 marzo alle ore 20:45, l’amichevole tra Italia e Spagna e, come consueto, vi diamo le probabili formazioni e le ultime news sulla partita, che verrà disputata allo Stadio Friuli di Udine e che promette assoluto spettacolo. Un test importante per entrambe le Nazionali in vista di Euro 2016 in Francia. L’Italia di Conte cercherà di trovare il giusto assetto e la giusta continuità contro una grande avversaria, la Spagna, invece, che ha molti meno problemi rispetto agli azzurri, verranno per vincere.

Italia – Spagna ultime news

Antonio Conte dovrebbe scendere il campo col 4-4-2 utilizzato già in passato, ma dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Barzagli, Chiellini, Verratti, Marchisio e Immobile. In avanti ci sarà la coppia Eder-Pellè, mentre Florenzi agirà sulla destra e uno tra Candreva ed El Shaarawy sulla sinistra. Anche la Spagna dovrà fare i conti con pesanti assenze per questo match: non saranno della gara, infatti, Diego Costa, Busquets, Iniesta e Cazorla. Il tecnico Del Bosque punterà tutto sull’attuale stato di grazia di Morata, Thiago Alcantara e Fabregas.

Italia – Spagna probabili formazioni

Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Ranocchia, Antonelli; Florenzi, Thiago Motta, Montolivo, El Shaarawy (Candreva), Eder, Pellè. All. Conte.

Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Ramos, Pique, Alba; Fabregas, Isco (Sergi Roberto), Thiago Alcantara; Pedro, Morata, Paco Alcacer. All. Del Bosque.

Italia s Got Talent Official facebook

Programmi Tv stasera 23 Marzo 2016: The Voice of Italy e Cado dalle nubi

Kevin Durant cestista Nba

Nba risultati e highlights della notte: Durant batte Harden, Brook Lopez predica nel deserto