in ,

Italia Spagna pronostico e consigli per le scommesse Qualificazioni Mondiali 2018

Italia Spagna non è una partita come le altre. Non soltanto perché una partita di questo peso e di questa importanza si vede raramente nel programma delle qualificazioni Mondiali, ma anche perché noi italiani (ma siamo pronti a scommettere che anche loro) non vediamo l’ora di affrontarli dopo quel meraviglioso pomeriggio parigino di appena tre mesi fa. Quel giorno l’Italia (quasi) perfetta di Antonio Conte ammutolì gli avversari e scacciò quell’incubo che ci aveva sempre fatto piangere dal ’94 in avanti. Da quell’Italia – Spagna sono cambiate molte cose, ma non gli impianti tattici, mantenuti molto simili rispetto al passato dai nuovi allenatori.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA SPAGNA

La chiave tattica che permise all’Italia di battere la Spagna agli Europei fu la grande spinta dei laterali (Florenzi e De Sciglio) e i costanti movimenti degli attaccanti (Eder e Pellé) voluti da Conte e fatti imparare a memoria dai suoi centravanti. Quella Spagna, però, è ben lontana da questa odierna. Lopetegui ha dimostrato di voler aprire un nuovo ciclo di successi, senza mandare in fumo il grande lavoro di Del Bosque. Sicuramente non è facile migliorare una squadra che ha vinto praticamente tutto, ma il buon Julen avrà sicuramente imparato da quell’infausta (per loro) partita di Parigi. Guardando ai precedenti di Italia Spagna notiamo una perfetta parità: 9 vittorie per parte e 13 pareggi.

=> LEGGI QUI LE PAROLE DI ALVARO MORATA SU ITALIA SPAGNA

A nostro modo di vedere quest’Italia Spagna sarà un po’ diversa da quell’ottavo di finale. Vincere questa partita vorrebbe dire mettere quasi in cassaforte il primato nel girone, quanto meno fino alla partita di ritorno. Sarà una partita molto tattica in cui sarà difficile che una squadra prevalga nettamente sull’altra oppure che ci siano parecchi gol. Per cui il nostro pronostico per Italia – Spagna è (pagato a 3.00 dalla maggioranza dei bookmakers).

Convocati Italia

Italia Spagna formazioni e ultime news Qualificazioni Mondiali 2018

yahoo mail

Yahoo! Mail, privacy: scandalo sulla posta elettronica, contatti passati a Fbi e Nsa