in ,

Italian Detective la serie, anticipazioni e cast: dal 15 ottobre arrivano su Rai 4 gli investigatori privati

Italian Detective, la serie sul lavoro di un’agenzia investigativa di Roma, esordirà su Rai 4 sabato 15 ottobre 2016 con ben dodici episodi da cinquanta minuti l’uno.  Prodotta da Magnolia per Rai Fiction,  fra documentario e fiction, la serie racconterà la vita vera di una figura mitica dell’immaginario collettivo, quella dell’investigatore privato. Indagini, appostamenti e trucchi del mestiere  saranno il pane quotidiano, cioè, di Italian Detective che spiegherà ai telespettatori cosa vuol dire veramente entrare nelle vite degli altri per smascherare bugie, truffe e soprattutto tradimenti.

Italian Detective si spaccherà in due. Da un lato il vero e proprio documentario che presenterà a tutti il mestiere del detective e mostrerà ai telespettatori la vita di tre veri detective italiani alle prese con il lavoro e la vita privata. Dall’altro lato, invece, il programma diventerà una vera e propria fiction. I casi, infatti, per motivi di privacy, non verranno presentati per come sono in realtà, ma verranno creati ad hoc.

Nel cast di Italian Detective vi sono: Rita, anima storica dell’agenzia, forte e carismatica, con un’esperienza trentennale alle spalle; Matteo, socio di Rita, che, invece, trent’anni non li ha ancora compiuti e che ha portato nel team una ventata di rinnovamento; Massimino, vent’anni, il figlio più piccolo di Rita che studia economia e lavora in agenzia come stagista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Influenza stagionale 2016 cosa mangiare per prevenirla

Influenza stagionale 2016: cosa mangiare per prevenire il contagio

Formula 1, Nico Hulkenberg lascia la Force India: ecco dove andrà