in ,

Italiana morta in Cina: Anna Tiberi precipitata dal terzo piano di un hotel

Cina ragazza italiana morta dopo un volo dal terso piano di un hotel. Una tragica caduta costata la vita alla 25enne originaria di Fabriano, Anna Tiberi.

Indagano le autorità cinesi, che riferiscono che il dramma si sarebbe verificato a Wuxi, nella provincia cinese del Jiangsu, ieri, domenica 5 novembre. Le poche informazioni che abbiamo sulla vittima arrivano dal suo profilo Facebook: la ragazza aveva studiato all’Università di Siena per stranieri, si era trasferita in Cina dove lavorava come mediatrice linguistica.

Potrebbe interessarti anche —> Rovigo: malata terminale uccisa a coltellate dal figlio

A riportare per primo la notizia della sua morte, Il Resto del Carlino”, secondo cui la 25enne risiedeva da alcuni mesi in Cina anche per perfezionare la lingua, e ha trovato la morte a Wuxi, dove secondo le poche indiscrezioni trapelate si trovava per fare una gita in una località montana. Ancora sconosciute le dinamiche dei fatti, come e perché sarebbe caduta dal terzo piano di un albergo e se con lei al momento c’era qualcuno.

Il Consolato di Shangai ha confermato la notizia e le forze dell’ordine di Fabriano hanno messo al corrente dei fatti la famiglia della vittima. Anna si era laureata nel 2016 all’Università per Stranieri di Siena come Mediatrice Linguistica e Culturale. Quando è morta stava guidando un gruppo di persone durante una gita in una località di montagna, che era stata organizzata dalla struttura per la quale lavorava. (Immagine libera da Facebook)

Seguici sul nostro canale Telegram

WWE, Triple H chiude le porte a Conor McGregor: “Dovrebbero passare molti anni per ottenere il rispetto dei colleghi”

ricette dolci la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette di oggi 6 novembre 2017: Natalia Cattelani e la ruota della nonna