in ,

Italiana trovata morta in Brasile, cocaina in casa: il padre smentisce uso droghe

In attesa che l’esame autoptico chiarisca le cause della morte di Pamela Canzonieri, la 39enne ragusana trovata morta ieri in una casa nel quartiere Mangaba, nella località turistica di Morro de Sao Paolo, in Brasile, dove da diversi anni si recava molto spesso per lavoro, il padre Giovanni ha rilasciato delle dichiarazioni per smentire le indiscrezioni che da ore si rincorrono sulla vicenda.

I media brasiliani ieri avevano riferito – ma la notizia sarebbe stata smentita dagli inquirenti ragusani – che sul luogo del rinvenimento del corpo di Pamela sarebbe stata trovata anche della droga, tra cui cocaina e marijuana. Sul suo corpo escoriazioni la cui natura il medico legale presto chiarirà.

Giovanni Canzonieri ha smentito categoricamente, parlando ai microfoni di Video Regione, che la figlia facesse uso di droghe: “Pamela non faceva uso di sostanze stupefacenti. Perché infangare il suo nome così?”. L’uomo ha voluto precisare che la figlia era innamorata del Brasile, dando di lei un’immagine “bella e pulita”: Pamela non perdeva occasione per tornarci. (Foto Facebook)

Alfa Romeo Alfetta prezzo

Alfa Romeo Alfetta prezzo e caratteristiche, data uscita: ecco come potrebbe essere

nina moric insulta follower

Nina Moric attacca Silvia Provvedi: “Quella casa dovrebbe essere di mio figlio”