in ,

Italiani più fiduciosi e prudenti, l’identikit di Global Consumer Confidence

Dall’identikit di Global Consumer Confidence è emerso che gli italiani sono diventati più fiduciosi, ma allo stesso anche più prudenti.

Giovanni Fantasia, Amministratore delegato di Nielsen Italia, ha affermato “il miglioramento del clima di fiducia dei consumatori italiani si inserisce all’interno di un contesto politico in cambiamento con l’insediamento di un nuovo esecutivo, che ha promesso l’adozione immediata di misure anti-crisi. Pur rimanendo ancora vigili nei comportamenti di acquisto e consumo, gli italiani mostrano piccoli segnali di miglioramento sul clima economico e sulla percezione del futuro rispetto al primo trimestre: segnali di fiducia che vanno colti e soprattutto conquistati, pena la conferma, anche per quest’anno, di un trend di fiducia che ha visto l’Italia scendere ai minimi storici”.

Barbara D'Urso guadagno

Barbara D’Urso provoca Marco Travaglio: “Pulisco lo sgabello, poi ti invito”

modella pirelli curvy

Candice Huffine: bellissima modella di 90 kg che sarà nel Calendario Pirelli