in

Italia’s got talent 2015: Cisky si aggiudica il primo Golden Buzzer

La prima puntata della nuova stagione di Italia’s got talent, andata in onda ieri sera per la prima volta su Sky Uno, ha regalato grandi emozioni e personaggi indimenticabili, primo tra tutti il ventunenne napoletano Francesco in arte Cisky. Vi starete chiedendo quale sia la specialità di questo talento, tanto apprezzato sia dal pubblico e dai giudici: Cisky è un eccellente ballerino snodato e la sua performance a dir poco bizzarra gli è valso il primo Golden Buzzer della trasmissione.

Il giovane partenopeo ha letteralmente stupito Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano con un’esibizione al limite della sopportazione visiva, in cui continuamente le articolazioni del suo corpo venivano sottoposte a torsioni improbabili. Il tutto dopo una presentazione simpatica e esilarante, in cui Cisky affermava di non fare quasi nulla nella vita e di non essere un comico, nonostante le sue innate doti di intrattenitore.

“Come chiameresti questa danza? Non la chiamerei, non mi piace definirmi né come persona né come ballerino. Magari se qualcuno vede questa esibizione può dire quello che faccio, ma io mi voglio sentire libero domani di fare cose completamente diverse, non mi sento appartenente a nessuno cultura” questa la risposta tra il serio ed il faceto del ragazzo alla domanda di Lucianina. Insomma Cisky si è guadagnato un posto in semifinale grazie alla cantante Nina Zilli, che ha fisicamente premuto il bottone dorato per lui, ma gli altri giudici erano del tutto ammaliati dal suo talento fuori dal comune.

Pasqua 2015 in Italia: offerte low cost, pacchetti e occasioni nella nostra penisola

Isola dei famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Playa Desnuda: Rocco e la bruciatura dove non batte il sole