in ,

Italia’s Got Talent 2015, Claudio Bisio bacia i Nerd Force Crew e i collghi giudici

Claudio Bisio ieri sera ha deciso di dare spettacolo durante la puntata di Italia’s Got Talent 2015, in onda su Sky Uno come ogni giovedì: il giudice, noto al grande pubblico per le sue interpretazioni comiche e le improvvisate divertenti, si è esibito in uno dei suoi numeri più famosi ed apprezzati, ovvero il bacio a stampo. Nato sul palcoscenico di Zelig e collaudato con decine di bellissime colleghe, è diventato il marchio di fabbrica dell’attore che, ogni qual volta ne ha la possibilità, lo mette in atto senza problemi.

La divertente gag ha aperto l’appuntamento con il talent show della scorsa serata, con Bisio che bacia amichevolmente la conduttrice Vanessa Incontrada, per poi passare alla cantante Nina Zilli, all’attrice Luciana Littizzetto e allo youtuber Frank Matano. Ben presto la “febbre di Bisio” contagia tutto il tavolo della giuria e la ventata d’amore portata dalla primavera diverte il pubblico in sala e a casa, che per l’occasione ha manifestato un grande consenso su tutti i social network.

Il bello deve ancora venire però: i giovani ballerini dalla Nerd Force Crew infatti hanno omaggiato la particolare attitudine di Bisio al bacio a stampo, chiudendo il numero nello stesso modo. Il risultato è stato un grosso “sì” da parte di tutti i giudici ed uno smack sulle labbra per ciascuno dei componendi della band da parte Bisio in persona.

 

Christian Fernandez scomparso a Brescia

Bimbo scomparso a Brescia, ultime news: ritrovato il suo pallone

tendenze moda occhiali da sole 2015

Occhiali da sole 2015: torna la moda anni Settanta tra cat eye e aviator