in ,

Italia’s Got Talent 2015: proposta di matrimonio gay in diretta

E’ andata in onda ieri sera su Sky la seconda puntata delle semifinali di Italia’s Got Talent 2015 ma, a differenza dell’appuntamento precedente, giudici e pubblico hanno assistito ad un colpo di scena in diretta a cui nessuno era preparato. Il tutto è accaduto al termine dell’esibizione de Les Farfadais, un gruppo di ballerini che si esibisce in coreografie atletiche e pericolose sospeso ad un’altezza considerevole: le note di The power of love, a dir poco profetiche, hanno fatto da sottofondo ad un numero suggestivo, terminato con una scenografica proposta di matrimonio gay live.

Il ballerino Stefan ha chiesto la mano del compagno proprio sotto gli occhi increduli dei presenti, con una romantica dichiarazione in inglese, tradotta in simultanea da Nina Zilli. Non è mancato proprio nulla: l’inginocchiamento, l’astuccio con un anello di fidanzamento e persino un bel bacio emozionato. La reazione dei futuri sposi è stata di pura gioia, seguita da un’esplosione di colore ed applausi da parte di giudici e pubblico.

Dopo un bacio collettivo,  Luciana Littizzetto si propone come damigella affermando che una cosa simile sulla tv italiana è come una bomba atomica!”. Claudio Bisio invece chiede se a fare la proposta è stato lo stesso ragazzo che alle audizione aveva danzato in maniera così sensuale con una ballerina in una vasca: Sei stato un bravo attore, mi ero quasi arrapato a vedervi! Sposarsi a Las Vegas non è male“. Infine la conduttrice Vanessa Incontrada conferma la stupore generale, affermando di non essere a conoscenza di quello che stava accadendo.

Sanchez River Plate Copa Libertadores

River Plate – Boca Juniors 1-0, ai Millionarios l’andata di Copa Libertadores

Expo 2015 celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa: tutti gli eventi dell’8 maggio