in

Italia’s Got Talent 2015 provini: ex concorrente di Amici conquista i giudici

A quasi quindici anni dal suo debutto televisivo, sta per tornare sul piccolo schermo una vecchia conoscenza di Maria De Filippi: si tratta di Leonardo Fumarola, ex concorrente di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Il giovane si era classificato sesto nel lontano 2001, grazie al suo talento da ballerino ed alle sue esibizioni acrobatiche fatte di salti mortali e specialità circensi inimitabili.

Dopo tanti anni, Fumarola si ripresenta come aspirante talento ad Italia’s Got Talent 2015 insieme al suo gruppo di ballo, gli Origami. Come ai bei vecchi tempi, sembra che Leonardo non abbia perso il suo appeal sul pubblico: la sua performance infatti ha fatto impazzire i quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto, che all’unanimità hanno deciso di far proseguire il gruppo alla fase successiva della competizione.

Fumarola dopo Saranno Famosi, prese parte al corpo di ballo di Buona Domenica dal 2002 al 2006, partecipando a diversi musical, per poi allontanarsi dalla televisione per un periodo. Da poco però l’ex Amico di Maria De Filippi ha fatto ritorno in tv, in qualità di direttore della scuola di ballo Asd Fly Land School, da lui stesso creata, in provincia di Brindisi.

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino in ospedale

dnna uccisa dal marito nel bresciano

Brescia: donna sarda di 54 anni trovata morta in casa