in ,

Italia’s Got Talent 2015: Simon Cowell pensava di essere ad X Factor

E sul momento di massima suspance, quello in cui Simon Cowell avrebbe dovuto annunciare il vincitore di Italia’s Got Talent 2015, incoronando così Simone Al Ani, l’ospite d’onore, giunto forse anche per far rosicare Mediaset che non ha mai potuto avere il padre del talent presente in studio, ha clamorosamente sbagliato programma annunciando: “The winner of X Factor Italia 2015 is…”. Qualcuno, dietro alle quinte, non ha detto a Cowell che si è sorbito per qualche ora la finale di Italia’s Got Talent 2015? Qualcuno non ha detto a Cowell che a presentare X Factor c’è da ben cinque anni Alessandro Cattelan che nulla ha a che fare con Vanessa Incontrada?

Pare però che la tradizione sia stata rispettata. Cowell è solito fare qualche gaffe. Alle audizioni di Britain’s Got Talent a Edimburgo, ad esempio, ha letteralmente tirato un pugno in faccia a David Walliams mentre cercava di alzargli il gonnellino scozzese. Insomma il bello della diretta? Non si dice così? Sarà stata la suspance, oppure sarà stato il fascino di Luciana Littizzetto che lo ha steso e non gli ha permesso di capire dentro a quale dei programmi, da lui ideati e poi esportati in tutto il mondo, fosse finito. Mettiamola così, almeno sapeva di essere in Italia.

Come l’avrà presa Vanessa Incontrada? Cosa avranno pensato i giudici: da Frank Matano a Claudio Bisio passando per Luciana e Nina Zilli? In quanti se ne sono davvero accorti mentre attendevano il nome del vincitore? Fra i telespettatori a casa sono sicuramente stati in molti a notare l’errore di Simon Cowell che ha scambiato la finale di Italia’s Got Talent 2015 per quella di X Factor Italia tanto che su Twitter si sono sprecati i commenti, ma soprattutto le battute.

Uomo ucciso a coltellate a Milano

Milano, ammazza il compagno della ex con 12 coltellate: caccia a 40enne in fuga

Ecco le acconciature più glamour del red carpet di cannes 2015

Capelli 2015 tendenze: le acconciature più glamour sul red carpet di Cannes 2015