in

Italia’s Got Talent 2015: svelati giudici e conduttrice

E’ stato finalmente annunciato il cast della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, prossimamente in onda su Sky Uno HD. Alla guida del talent vi sarà la straordinaria Vanessa Incontrada, sola alla conduzione, in sostituzione della coppia di conduttori formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico su Canale 5. Rivoluzionata anche la composizione della giuria: i tre giudici storici, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, sarà soppiantato da un quartetto a dir poco stellare!

italia's got talent cast giudici e conduttori

Quattro i nomi dei nuovi giudici di “Italia’s Got Talent”: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e la cantante Nina Zilli. Insomma, una giuria particolarmente variegata, composta da professionisti della comicità, della recitazione, ed ancora della musica e dei nuovi media. “Cinque talenti al servizio del talento per l’edizione targata Sky: una giuria eterogenea ed esplosiva”, ha infatti annunciato Sky, pronto a replicare in termini di ascolti e risonanza mediatica il successo delle precedenti edizioni in onda su Mediaset.

Intanto, proseguono i casting per trovare nuovi talenti, aperti fino alla fine di settembre. Sky ha annunciato che la sesta edizione di “Italia’s Got Talent” riserverà grandi sorprese per il pubblico: “La giuria di Got Talent è solo la prima di tante novità che accompagneranno il restyling del format“, ha infatti annunciato la società. Non resta che attendere che venga svelata la nuova veste del talent show, tra i più amati di sempre sul piccolo schermo!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Giovanni Floris Ballarò

Giovanni Floris e La7: con Abracadabra cercherà di sconfiggere Ballarò

ricerca bando dottorato Università Verona

Dottorato di ricerca, 95 borse di studio all’Università di Verona