in ,

Italia’s Got Talent 2016: quando inizia, giudici e anticipazioni

Italia’s Got Talent 2016 è pronto ad aprire le porte ad una nuova stagione ricca di novità, sorprese e inimitabili talenti dalle mille abilità diverse. Il famoso forma internazionale debutterà su Tv8, ex MTV, in chiaro, ma quando avrà inizio? Questa è di sicuro la risposta più attesa da tutti i fan di Italia’s Got Talent, che oramai dovranno attendere davvero poco.

<<Italia’s Got Talent 2016n su Mtv8 in chiaro: tutte le novità>>

La prima puntata di Italia’s Got Talent 2016 andrà in onda il prossimo mercoledì 16 marzo. Confermati, anche per quest’anno, i quattro giudici Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano, più severi e duri che mai nella nuova edizione del noto talent show. Tra gli oltre 300 aspiranti sottoposti al vaglio della giuria, chi sarà abbastanza eccentrico, originale e talentoso da aggiudicarsi il titolo?

New entry persino alla conduzione: a prendere il posto di Vanessa Incontrada a Italia’s Got Talent 2016 sarà Lodovica Comello, star della serie tv Violetta. Ultima novità sarà, infine, la messa in onda del daytime di Italia’s Got Talent 2016 dal lunedì al venerdì alle ore 19:45 sempre sullo Tv8. A condurre l’appuntamento quotidiano saranno Rocco Tanica e Lucilla Agosti.

Jean-Louis Kerouac

12 marzo 1922: nasce lo scrittore Jean-Louis Kerouac

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie: morto per shock da dissanguamento