in ,

Italia’s Got Talent 2017 finale: come rivedere il video integrale dell’ultima puntata

Italia’s Got Talent 2017, ieri sera, venerdì 28 aprile 2017, è andata in onda la finale su Sky Uno. Il programma condotto da Lodovica Comello e con una giuria del tutto speciale (Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Litizzetto e Frank Matano) ha concluso la sua terza stagione. Non vi sveliamo il vincitore in questo articolo per non incorrere nel profano delitto dello spoiler, ma vi spieghiamo come poter rivedere la replica della finale.

Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Italia’s Got Talent 2017 finale, come rivedere il video integrale della finale su Sky Uno? Volete scoprire chi ha vinto il talent-show prodotto dall’emittente satellitare? È tutto molto semplice: basterà avere una connessione internet, uno smartphone e un tablet e potrete vedere la replica di Italia’s Got Talent 2017. Per rivedere il video integrale della replica su Internet potrete connettervi su SkyGo, il portale ufficiale di Sky, oppure su TV8. 

Tutte le news con UrbanPost

O ancora, per chi volesse vedere la replica di Italia’s Got Talent 2017 su Sky, basterà avere un occhio attento al palinsesto televisivo dell’emittente satellitare: più volte, nel corso della giornata, sarà riproposto il video integrale della finale di Italia’s Got Talent 2017.

Replica L’Onore e Il Rispetto 5 quinta puntata 28 aprile 2017: ecco come vedere il video integrale

Diretta Bari-Pisa dove vedere in tv e streaming

Diretta Bari – Pisa dove vedere in tv e streaming gratis Serie B