in

Italia’s got talent 5 vs Il commissario Montalbano: chi vincerà?

Parta la sfida tra la Rai e Mediaset, che, a colpi di fiction e programmi, cercheranno di vincere la gara dell’Auditel. Non è ancora iniziata la nuova stagione televisiva, ma già si preannunciano interessanti sfide. ra queste c’è quella gtra la quinta edizione di Italia’s got talent e la fiction Il commissario Montalbano. montalbano

Italia’s got talent, giunto alla sua quinta edizione, ritornerà in onda a partire da sabato 14 settembre. A condurre la coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, mentre nel ruolo di giudici ritroveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il programma, che riproporrà tante esibizioni di tanti (presunti) talenti, andrà in onda ogni sabato, in prima serata su Canale 5. Siccome si tratta di una trasmissione che ha sempre ottenuto grandi ascolti, la Rai ha pensato di contrapporgli un prodotto forte negli ascolti. Sabato 14 e sabato 21 settembre in prima serata su RaiUno andrà in onda Il commissario Montalbano.

La fiction, nata dai libri di Andrea Camilleri ed interpretata da Luca Zingaretti, è una delel serie televisive più viste nella televisione nostrana. Bisogna però dire che la sfida tra il programma di Canale 5 e la fiction di RaiUno non è una sfida equa, in quanto della serie tv verranno mandate in onda delle repliche e non delle puntate nuove. In ogni caso staremo a vedere chi vincerà.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vacanze a settembre per 4,4 milioni di italiani: i dati della Coldiretti

Ultime Notizie Juventus

Seconda giornata Serie A, Milan-Cagliari: ultime notizie e probabili formazioni